Electronic Alarm
 
 
 
 
 
Servizio H24 3357436199 - 3464162851
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

New Electronic Alarm

Servizi di sicurezza Catania

 
LA NOSTRA STORIA

Da New Electronic Alarm rispondiamo, da oltre 25 anni, al tuo bisogno di protezione con sistemi antifurto, telesorveglianza e tv a circuito chiuso, antirapina e impianti di rilevazione incendi. Nella nostra azienda, sita a Tremestieri Etneo, in provincia di Catania, offriamo il massimo della sicurezza ad abitazioni private, ville, negozi, enti pubblici e caserme, proponendo sempre apparecchiature tecnologiche di ultima generazione e personalizzabili nelle funzioni per rispondere in modo puntuale ed efficiente ad ogni tua specifica esigenza.
Da New Electronic Alarm a Catania siamo esperti nella progettazione e nell’installazione di sistemi di sicurezza e siamo in possesso delle dovute competenze che richiede questo specifico settore al fine di garante la protezione di ambienti, beni e persone.
Il personale della nostra azienda, si presenta con competenza e professionalità assistendoti nella scelta del prodotto che più si accosti alle tue necessità




COLLABORAZIONI

Lo spessore della nostra attività lo si evidenzia anche nelle molteplici collaborazioni che abbiamo creato, nel tempo, con i corpi delle forze dell’ordine. Electronic Alarm, grazie alla fiducia conquistata nel tempo, è divenuta azienda partner di: Comando 1° Compagnia Guardia di Finanza di Catania, del X Reparto Polizia di Stato di Catania, della Compagnia del Comando Provinciale dei Carabinieri di piazza Verga e Fontanarossa di Catania, dell’Ufficio Distrettuale delle Imposte Dirette di Giarre, del Comune di Catania e quello di Tremestieri Etneo, del Ministero dell’Interno di Roma, dell’USL 35 di Catania, della Direzione Archivio di Stato di Catania, della Provincia Regionale di Catania, del Monopolio di Stato di Catania, delle strutture scolastiche di S. A. Li Battiati, del liceo scientifico statale “E. Boggio Lera” di Catania, del Ministero di Grazia e Giustizia di Catania e Acireale, della stazione elicotteri della Marina Militare, della catena dei supermercati MD e del Villaggio Turistico "Cala dei Normanni" di Calatabiano.